lunedì 30 gennaio 2012

Beautiful /1

Non recarsi ogni giorno in un bunker atomico a lavorare ha i suoi lati positivi ( se trovi una mandria di elefanti che attraversano la strada non devi chiamare un capo furioso e giustificarti di un fatto apparentemente inventato...in questo caso lo è) ma allo stesso tempo si rischia di soffrire della mancanza del vociare dei colleghi, che io sopprimo con la tata-tv sempre accesa. E' chiassosa, fa ridere, spettegola, e alle volte rompe anche discretamente le palle... insomma un perfetto finto collega.
Tra le vaccate che racconta la tv, ho imparato ad amare una cosa che fa più ridere di zelig: Beautiful.
Eccone qua un mini riassunto per rendervi conto dei livelli di narrazione supremi che vengono raggiunti. 

Dopo che la cara Katy (suora per vocazione, moglie di Bill Spancer per ormone) scopre che il marito aveva pianificato l'omicidio di Amber: sbrocca e indecisa sulla possibilità di somministrargli un test giunti decide, invece di portarlo dall'unico dottore della serie in terapia. Ma Billcel'hosempreintiro non ci sta e fingendo di accettare va alla seduta con l'unico obiettivo di sabotarla. Comincia allora a ballare la hula nudo, ricordarle la fame nel mondo e dare la colpa alla poverapiccolaingenua Katy dei loro scerzi. Ma lei non ci sta e dice durante la seduta quello che aveva in mente il marito. ( non stò a raccontare le moviole in bianco/nero a rallenty di Amber che cade dalla scogliera che sono uno spettacolo).
Nel frattempo Ridge decide di stoppare la taboo line perchè troppo osè, anzi no la facciamo, anzi la stoppo perchè mio figlio si vuol fare mia moglie, anzi è mio papà che adesso fa apprezzamenti su mia moglie, quindi siccome lui mi dice così io accetto sia la taboo line uomo che quella donna e nonseneparlipiù!
Allora via, preso dall'entusiasmo organizza una super conferenza stampa a Sidney, ma non sa che alla guida del jet privato c'è Schettino che vedendo "tifone alle fiji" sulle previsioni meteo di Giugliacci decide comunque di partire per far vedere che anch'iocel'hograndecomeBillSpancer.
Patatrac.
Aereo che cade in mare, Brooke che plana sulle acque come una sirena, Thomas, che nell'incidente perde la camicia (??!!) e dramma sfiorato, con il capitano che allontanandosi urla "Signora Logan o arriva ora o io me ne vado che qua è buio".
fine prima parte!! (capolavoro)

Nessun commento:

Posta un commento