venerdì 24 febbraio 2012

Beautiful/ 3

Sempre più risate...

Dopo il rientro dall’isola dei famosi, Brooke e Thomas non si sono ancora ripigliati, complice la maledizione di Enzo Paolo Turci che li sovrasta e una serie interminabile di conferenze stampa e sermoni sull’amore e sui luoghi comuni degna di Celentano. Durante l’ultima di queste conferenze una giornalista (probabilmente di cioè) porge la domande che nessuno vorrebbe mai sentirsi fare (????!!) “come passavate il tempo?” (terrore puro non pensate ????!!!) adesso: una persona qualunque avrebbe prima sfanculato la giornalista poi avrebbe aggiunto “.. quando non cercavamo il modo di sopravvivere raccoglievamo conchiglie!” la bionda, invece ha una crisi che tutti definiscono una normalissima crisi da shock post-traumatico, ma a Taylordottore no, per lei è il chiaro simbolo che i due c’han dato come gatti al chiaro di luna.
Nel frattempo non va meglio alla figli a di Brooke, Hope (un nome una garanzia)* che continua il suo tira e molla tra LiamsonostatostupratodaAmber e Olivermisonofattotuamammapersbaglio e non sa decidersi a quale dei due donare la sua digitale purpurea. Ma qui entra in gioco la satanica mamma di Amber, che con uno stratagemma discutibile riesce a sostituire la sim card dal cellulare di Liam così da intercettare i suoi sms nei confronti della virginale Hope e spingerlo fra le braccia di Amber. Ragazze prendete spunto dalla suocera psicopatica…

*Nota1: Ne approfitto per chiedere ufficialmente allo studio che si occupa del doppiaggio di somministrare un Benagol alla povera doppiatrice italiana in modo da ridurre al minimo i suoi latrati che fanno ululare i cani del vicinato.

1 commento: