martedì 7 febbraio 2012

Beautiful/2


"Obrobraschi Forrester?! -
"eh?!
"puppaaaa..ah, cmq tua moglie e tuo figlio son mangime per pesci" . Questa è la fantastica telefonata dalla torre di controllo.
A questo punto alla Forrester Creations scatta il piano antimorte di altri personaggi storici, che prevede: Jet privato di Bill Spancer con tanto di negroni rasta e arrapanti in pista di lancio, Steffy come copilota rigorosamente senza biancheria intima (non si sa mai), Taylor-dottore con labbra rigonfiate in tenuta salvagente, e Ridge con camicia pezzata e barba sfatta d'ordinanza.
Ora che la "banda degli scappati di casa" è pronta, si parte perchè solo loro potranno salvarli. Il piano è chiaro: seguire i messaggi telepatici gps mandati da Brooke. 
Nel frattempo il resto della famiglia scopre quello che è successo, e Villa Forrester delle ortensie si trasforma in una specie di leoncavallo dove la gente si ritrova a tutte le ore per chiaccherare, guardare fotografie, fare corsi di cucito e mangiare quei cazzo di biscotti al limone di Pam che pare contengano marjuana.
Le indagini però prendono una svolta epocale quando Bill riesce a scaricare da Utorrent la crack dei satelliti della NASA e inizia a guardare google map alla ricerca dei naufraghi, intervallando il tutto con un pò di petting alla povera Steffy, ancora reduce di morte della gemella.
Nel frattempo Tom Hanks Forrester e Wilson Logan hanno l'idea del secolo: nascondersi in una batcaverna (non sia mai che qualche aereo li stia cercando) e mangiare brookebacche color ammonite falloide, con l'unico risultato che i due cominciano un trip sessantottino a base di magliette batik e fiori che parlano. 

Il loro risveglio sarà traumatico, Tom che trema al pensiero di essersi preso una qualche malattia venerea e Brook che si salverà dall’ennesimo cucciolo Forrester junior solo grazie ad una menopausa ormai incalzante; Tuttavia le bacche gli danno la forza ( e stranamente la lucidità) di scrivere il leggendario HELP sulla sabbia che la vedetta Bill all’urlo di “corpo di mille balene” annuncerà alla squadra di soccorso con un epocale “mi sembra di vedere qualcosa di interessante”.  

Nessun commento:

Posta un commento