giovedì 15 marzo 2012

Beautiful/ 4


Ci eravamo lasciati con il bel preambolo di una nuova fase della “maledizione di Bruc”… naturalmente non c’era da sperare che per due puntate si potesse parlare del più e del meno… no, un nuovo disastro si avvista all’orizzonte.
Partendo dal presupposto che ho deciso che nella vita voglio scrivere boiate insieme agli autori di Biuttifulll, sentite qua che perle di sceneggiature sono riusciti a tirar fuori durante le loro sessioni alcoliche..

Il bel Thomas improvvisamente, si ricorda di essersi portato via dall’isola, oltre ad una t-shirt con la scritta “Savage island” anche una bella scorta di bacche allucinogene, (giusto un richiamino in caso avesse voglia di un trip dopolavoro…) e decide di andare a farle analizzare per vedere a quanto venderle al mercato nero.
Tuttavia, guada un po’ la sbadataggine, riesce a rovesciare parte del contenuto del sacchetto nel piatto di macedonia della madre Taylorpimpmylips, che naturalmente non si accorge di nulla e sbrana famelicamente la gustosa frutta esotica, con gli effetti allucinogeni oltre che afrodisiaci avuti dalla coppia alle Fiji.
A questo spassoso pranzo partecipa anche Whip, vittima sacrificale degli autori, comparso nella serie solo per diventare l’ennesimo cornuto, che nel bel mezzo di una crisi coniugale non si rende conto delle allucinazioni della donna, ma sospetta solo che questa abbia voglia di strani giochetti e quindi dopo aver tirato fuori le manette pelose, ci si butta a capofitto assecondando le sue visioni. Quello che il malcapitato non sa, è che la donna sta vivendo una puntata anni 80 di Biutiful 3D, con tanto di Ridge 20 enne, ringalluzzito e con mutanda ascellare alla Borat che le chiede di sposarla nell’ennesima isola deserta dell’arcipelago caraibico…   
Brindisi,
risate,
trombate,
coma farmacologico.
Al risveglio, Dottore si rende conto di voler tornare col marito ( anche perché se vuoi farti Ridge pur con quel costume da Love parade si può dire che sia amore), quindi decide di vuotare il sacco e dirlo all’interessato che alla notizia gonfia il gozzo in segno di approvazione.
Nel frattempo la vecchia Stephanie, ha l’ennesimo sbalzo d’umore e decide di sbarazzarsi di Bruc, “emmò basta ‘co sta Bionda” ( non cito e testuali parole che la definiscono “sgualdrina della valle!”) e lo fa convincendo Thomas a mentire al padre asserendo di essersi rivoltato Bruc come un calzino sull’isola in cambio delle sue quote della ForresterCreations. 
Ci vogliono ben 23 secondi per cancellare le sue remore iniziali, quindi si lancia dai genitori e sputtana la sgualdrina della valle ( non ce l’ho fatta fa troppo ridere sta definizione), ecco che la camera stringe sulle mascelle serrate di Ridge e sulla Traditrice, o presunta tale, che scoppia in lacrime. 
Applausi a scena aperta e candidatura agli oscar per loro! 

Nessun commento:

Posta un commento