martedì 10 luglio 2012

Beautiful/6




Buongiorno gente!

È da un po’ che manco sul blog, e come sempre le mirabilanti avventure di LA continuano anche senza di me.
Cominciamo quindi a raccontare che è successo durante la mia assenza prima che Paola mi uccida:
Come si annusava da qualche tempo il matrimonio di Ridge e del dottore è saltato. Dopo la confessione che la trombata hawaiana era tutta una farsa per mettere una tacca sul pallottoliere di Thomas, infatti, il maschio alfa della serie torna dalla sua sposina bionda che nel frattempo è in giardino, (una specie di parco delle Cornelle con tanto di cascata e stambecchi che vagano per il giardino) a piangere.
L’amore trionfa e già che Ridge “c’aveva addosso il vestito buono” decide di risposare Bruc seduta stante, alla faccia di Taylor che è a casa a giocare a burraco on line e a smaltire la ciucca triste.

Steffy, che come sempre ha le formiche rosse nelle mutande, decide di farsi sotto con BillbungabungaSpancer, che dimenticandosi di avere una moglie ( alle volte pare che capiti a Beautiful) non si fa proprio pregare e si concede. Peccato che Taylor, terminata la prova del cuoco in tv, becca i due a pomiciare nella cameretta della figlia e subito decide di mandarli dal papà per la punizione che si meritano. Ecco che allora a Ridge tocca sequestrare la scorta di preservativi e fare un bel discorsetto al Bill.
Ecco allora che ringalluzzito dalla nuova storia con la giovane Forrester decide di tornare a casa e lasciare sua moglie. Come sempre avevano ragione i filosofi quando declamavano che “tira più…”
Peccato che Katy, la Logan uscita male, davanti alla possibilità di perdere quel fiorellino di sant’uomo di Bill Spancer veda bene di farsi venire uno sciupun e farsi portare via dall’ ambulanza.
Nemmeno il ricovero in ospedale riesce a braccare l’incarognita Logan che con tanto di catetere ancora attaccato scappa a casa di Steffy per urinarle sullo zerbino e marchiarle il territorio. Solo così riesce a far tornare il marito all’ovile… almeno per il mese successivo.

La separazione da Bill, ma soprattutto lo smacco di essere stata battuta da una Logan nel torneo di “gioco della bottiglia” gettaSteffynello sconforto più totale, con il risultato che quasi ci lascia le penne affogata nella vasca da bagno. Dico quasi perché Liam, il pudico figlio di Bill la salva con una respirazione bocca a bocca e una palpata ben assestata. Proprio quel che ci voleva!
Tanto basta a farla innamorare di lui.
Ecco che il radar “sfascia famiglie” si scatena su Hope che continua a tenere a stecchetto il fidanzato, nonostante le ore di educazione sessuale impartite dalla madre Bruc. *

*Degne di approfondimento sono le puntate in cui la gattona bionda cerca di rifilare babydoll e sexy lingery alla figlia che invece resta fedele al credo “no anello al dito no patata”.

Ecco che allora Liam insicuro se andare a prostitute o usare la modalità American pie decide di chiedere a Hope di sposarlo.
Purtroppo il loro fidanzamento dura poco, Liam stà perdendo diottrie ogni puntata, decide quindi di cedere alle avances di Steffy che giustamente ha argomenti ai quali non è possibile dire di no. Ma visto che buon sangue non mente non si limita alla tradizionale “botta e via” ma le chiede di sposarlo regalandole l’anello dell’illibata Hope che appresa la notizia pare abbia deciso di vendere la propria verginità come la Fico.
Alla prossima fantabulosa e mirabolante beauty-adventure!

Nessun commento:

Posta un commento