giovedì 28 aprile 2016

Migliori amici

Voglio raccontarvi di una bellissima scoperta che ho fatto qualche giorno fa. Ne parlo qui solo perchè si tratta di arte, emozioni e coglionaggine e quindi ci sta parlarne anche qua. 

Dopo aver visto un esibizione a Sanremo, totalmente per caso, mi sono decisa a comprare dei biglietti per un concerto al teatro Verdi di Ezio bosso. Non sapevo cosa aspettarmi, avevo sentito un sacco di brani su youtube, perchè devo ammettere che io di musica non ci capisco niente (scusate genitori per i soldi che vi ho fatto buttare per la scuola di musica!) ma non amando particolarmente andare ai concerti avevo un pò paura di cosa mi avrebbe aspettato lì... Lo spettacolo che ho visto è stato più che emozionante, ho avuto modo di vedere due amici che hanno giocato e si sono rincorsi per più di due ore. 
Non mi era mai capitato di vedere una cosa di questo tipo, ma veramente ho visto un artista che sussurrava al suo piano delle storie. Mi era capitato di vedere queste cose in ambito figurativo, ma mai avrei pensato di vederlo anche nella musica ( o quanto meno mai da ignorante come sono!!) 

Qui finisce la rubrica Mollica o non Mollica.

Ragazzi, scherzi a parte, se vi capita l'occasione andate a vedere il suo spettacolo, non solo perchè è un artista meraviglioso, ma anche perchè i suoi interventi sono perle di saggezza rara. Riuscirete a ridere, a piangere e a mettervi in discussione 20mila volte in due ore.
Stupendo. 
Ora basta che mi sto annoiando da sola con tutti sti complimenti seri. ;) 




Nessun commento:

Posta un commento