mercoledì 5 ottobre 2016

Sono viva e sono sposata ;)

Ciao a tutti! 
scusate l'assenza, ma quest'anno su ispirazione della sacra Brooke Logan (madre ispiratrice di ogni follia che faccio) ho deciso di sposarmi. 
Per tutti la grossa delusione è stata non potermi vedere arrivare a cavallo e spettinata come lei, ma è comunque stata una bella festa. "Bella" un caz è stato il matrimonio più figo del secolo. (Mi scuso se ci sono stati pochi colpi di scena tipo figli perduti o maternità inattese, so che questo ha deluso i più). 

Comunque tutto questo per farvi capire che da luglio a settembre ho dovuto recuperare il tempo perduto nei pochi mesi che hanno preceduto la data e organizzare il tutto. 
Visto che so che siete scimmie curiose come me, vi allego qualche foto dei preparativi.
Tengo molto ad aggiungere che i ritratti che mi raffigurano, usati nelle partecipazioni, sono stati realizzato da mio marito, che ha dato sfogo ad anni di frustrazioni artistiche rendendomi una vera principessa. Grazie pubblicamente per l'impegno! 

Comunque tranquilli che ora tornerò a (non) aggiornare il blog con più regolarità e meno giustificazioni... solo per rassicurarvi. 














 Ciao scimmie curiose, a presto!




Nessun commento:

Posta un commento