lunedì 2 ottobre 2017

Inktober #1

Eccoci al tanto agognato inktober, quest'anno andando contro tutti i miei principi (questa cosa di pubblicare sui miei social personali i disegni mi fa crepare dall'ansia) ho deciso di partecipare con il solo scopo di sbloccarmi un pò da questa cosa che "mostrarmi al mondo è il male assoluto".. spero di non fare figur demmerd anche se già col primo mi sembra parzialmente di esserci riuscita! 

*Per chi non lo sapesse Inktober è una sorta di contest per cui i disegnatori di tutti i generi devono postare un disegno al giorno seguendo in linea di massima una lista di argomenti dati dalla promotrice (inktober appunto!)

Fatemi gli in bocca al lupo e per la consegna degli scatoloni di malox potete contattarmi alla mail che trovate nei contatti a destra.   

Nessun commento:

Posta un commento