martedì 18 agosto 2015

From holidays!


E poi che non mi si venga a dire che non sto dietro al mio blogghino.. guardate un pò che vena artistica che v'ho tirato fuori durante le vacanze!! 



Prima cosa che nessuno faccia della facile ironia su parti discutibili del mio corpo che appaiono in queste immagini, secondo che nessuno mi tiri gli accidenti per esser stata due settimane a "palle al sole" come si suol dire a non fare niente e a godermi le ferie. Aaaah... belloooo...



Ero reduce di Sharknedo*, si vede?! (*film altamente consigliato in momenti di depressione e/o scarsa vitalità e/o cervello spappolato da un uso sconsiderato del pc vi farà scompisciare come pochi altri film comici sulla faccia della terra.) 



Ciao e buone vacanze a quelli che ancora sono in ammollo!! 
(Vi disprezzo).


Nessun commento:

Posta un commento