lunedì 14 settembre 2015

Welcome back

Ciao a tutti!!
scusate l'assenza ma pure le povere illustratrici hanno esigenze di ferie e quest'anno ho deciso di non farmi mancare niente, quindi dopo qualche tempo passato sulla costa Toscana ho deciso di prendere baracca e burattini e ripartire.
Niente di studiato, abbiamo deciso martedì che giovedì saremmo ripartiti...

Non avevamo idee per quanto riguardasse la meta, (chi mi conosce sa che programmare una cosa che non sia lavoro per me è come propormi la gogna) l'unica cosa di cui eravamo certi era la voglia di mare ma soprattutto di visitare. Volevamo chiese, siti archeologici, città... e non avremmo potuto fare una scelta migliore (mettendo tra le variabili le mete che avevamo già visitato e il budget sempre ridotto all'osso).



Abbiamo finito per innamorarci della Puglia. In particolar modo del Salento che ci ha accolto come se fossimo suoi abitanti. Le persone, il cibo, i luoghi.. non c'era una sola cosa che non ci facesse esplodere il cervello per la sua genuinità. Eravamo tempestati di stimoli, odori, sapori, cultura, una cosa eccezionale!! 
Non starò qua oltre a stressarvi perché non sono pagata dalla proloco locale, (ma sono sempre a disposizione se qualcuno voglia contattarmi per indagini di mercato sul tema).

Quindi rieccomi qua, meno presente che mai!! ;)

*Tengo a sottolineare che farò un esposto alla regione Puglia perché da quando sono tornata non riesco a mangiare con intervalli oltre le 3 ore. Maledette Puccie odio et amo.  

Nessun commento:

Posta un commento